Resi

  • Devi sostituire qualcosa? I prodotti vengono rimborsati, non sostituiti, con un buono da spendere sul sito pari al valore degli articoli da restituire.

  • Il corriere ritirerà il reso nella data da voi indicata. Qualora il corriere non ti trovi nella data indicata, tenterà di ritirare il reso nel giorno successivo. Il reso non deve essere prenotato al di fuori dei successivi 14 giorni.

  • Gli articoli devono essere restituiti in perfette condizioni (integri, mai indossati, completo della propria confezione, dei cartellini, adesivi e delle etichette originali).

  • Il reso viene effettuato sempre a domicilio,  il corriere ritirerà la merce da rendere all’indirizzo indicato nelle 48h lavorative successive. Il costo del ritiro della merce è a carico vostro.

  • Step effettua un rimborso dell’intero ordine (spedizione inclusa) solo nei seguenti casi:
    – merce danneggiata e indisponibilità dello stesso articolo sostitutivo
    – merce errata e indisponibilità dello stesso articolo sostitutivo
    Se lo stesso articolo danneggiato/errato è disponibile in magazzino, non si effettua rimborso, ma un semplice cambio.

  • Il buono verrà generato e spedito via mail al cliente quando riceveremo e avremo verificato la merce restituita.