🛍️ Resi e Rimborsi
La soddisfazione delle nostre clienti è la nostra priorità!
Se per qualsiasi motivo non sei completamente soddisfatta del tuo acquisto, puoi restituire uno o più articoli seguendo le modalità qui indicate.
📦 Condizioni di Reso
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Tempo disponibile: puoi richiedere il reso entro 14 giorni dalla data di ricezione dell’ordine.
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Gli articoli devono essere:
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integri
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non indossati e non lavati
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con etichette e confezione originale
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accompagnati da scontrino o conferma d’ordine
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⚠️ Articoli esclusi dal reso
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Capi in saldo con sconto pari o superiore al 50%
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Accessori (per motivi di igiene)
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Prodotti personalizzati o realizzati su richiesta
💰 Costi del reso
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Tariffa forfettaria di €5,00 (detraibile dal rimborso)
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Reso gratuito solo in caso di articoli difettosi o errore nell’ordine
💳 Modalità di Rimborso
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Il rimborso avverrà con lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto
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Emettiamo il rimborso entro 7 giorni lavorativi dalla ricezione e verifica della merce
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In caso di pagamento alla consegna o bonifico bancario, è necessario fornire un IBAN per l’accredito
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Se all’ordine originale era stato applicato uno sconto, l’importo rimborsato sarà ricalcolato in base al valore revisionato dell’ordine e al livello di sconto appropriato
📮 Come richiedere un reso
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Contattaci via WhatsApp al 3279331489 o email a info@stepshop.it indicando:
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numero d’ordine
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articolo/i che vuoi restituire
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motivo del reso (facoltativo)
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indirizzo e data preferita per il ritiro
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Ricevi la bolla di reso da applicare sul pacco
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Prepara il pacco con cura, utilizzando se possibile l’imballo originale
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Il corriere SDA passerà a ritirare il reso nella data concordata
📄 Modulo di Reso StepShop
Per facilitare la procedura, ogni spedizione include un Modulo di Reso.
In caso di restituzione, ti chiediamo di compilarlo e inserirlo all’interno del pacco insieme all’articolo.
Se hai smarrito il modulo o preferisci compilarlo subito, puoi scaricarlo qui:
📎 Scarica il Modulo di Reso StepShop
📝 Note importanti
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Accettiamo una sola richiesta di reso per ordine
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Se il corriere non riesce a effettuare il ritiro nelle 2 date concordate, la spedizione sarà a carico del cliente
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Ti consigliamo di conservare la ricevuta di consegna del corriere fino alla conferma del rimborso
📄 Per dubbi o informazioni, puoi contattarci in qualsiasi momento via WhatsApp o email.
Vogliamo che la tua esperienza di shopping su StepShop sia serena, chiara e senza brutte sorprese.